Manifestazioni ed Eventi

Settimo appuntamento della stagione teatrale 2016/2017

FORM – ORCHESTRA FILARMONICA MARCHIGIANA IN CONCERTO. Sabato 4 febbraio 2017, ore 21.15, Teatro comunale "G. Piermarini"

Settimo appuntamento della stagione teatrale 2016/2017

CONCERTI

Istituita e sostenuta dalla Regione Marche, la FORM – Orchestra Filarmonica Marchigiana è una Istituzione Orchestrale Concertistica Orchestrale Italiana fra le tredici riconosciute dal MiBACT. Nel corso della sua attività, consistente principalmente nella realizzazione di stagioni sinfoniche in ambito regionale e nella partecipazione alle più importanti manifestazioni a carattere lirico delle Marche, si è esibita con grandi interpreti come Gidon Kremer, Natalia Gutman, Vladimir Ashkenazy, Ivo Pogorelich, Uto Ughi, Salvatore Accardo, Mario Brunello, Paolo Fresu, avvalendosi della guida di direttori di prestigio internazionali, quali Gustav Kuhn, Woldemar Nelsson, Daniel Oren, Donato Renzetti, Bruno Campanella, Bruno Bartoletti, Michele Mariotti, Anton Nanut, Hubert Soudant, Andrea Battistoni.  Attualmente la FORM – Orchestra Filarmonica Marchigiana si avvale della direzione artistica del M° Fabio Tiberi e, dal 2015, della Direzione Principale del M° Hubert Soudant.