RINGRAZIAMENTO ALLA FAMIGLIA CLEMENTONI PER AVER DONATO GIOCATTOLI.

Le motivazioni che fanno nascere il desiderio e il dovere di ringraziare la ditta Clementoni S.p.A. sono molteciplici.

L’Amministrazione Comunale, in un momento tanto delicato quanto difficile per le tante famiglie del territorio, insieme alla parrocchia Regina Pacis ha chiesto alla Clementoni di donare alcuni giochi da poter consegnare, nel periodo natalizio con la preziosissima collaborazione dei volontari dell’Associazione Proloco Matelica, ai tanti bambini meno fortunati e la stessa azienda  ha generosamente e repentinamente accettato, consegnando regalie meravigliose.

L’Amministrazione Comunale esprime, pertanto, un vivo sentimento di gratitudine e un sincero senso di riconoscenza alla famiglia Clementoni per aver permesso di portare gioia e serenità ai tanti bambini della città.

L’Assessore
Rosanna Procaccini