RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE LIBERO BIGIARETTI

A partire da giovedì 17 settembre la biblioteca L. Bigiaretti riaprirà la sala studio e l'accesso agli scaffali.

Siamo entusiasti di informarvi che la biblioteca ritorna a vivere accogliendo, sempre in misura ridotta, i suoi utenti.

COSA POTRAI FARE IN BIBLIOTECA:

STUDIARE
LEGGERE
UTILIZZARE IL PROPRIO PC
CONSULTARE TESTI DELLA BIBLIOTECA
SCEGLIERE LIBRI DALLO SCAFFALE

SALA STUDIO modalità d'accesso:

- L'accesso alla sala sarà consentito per un numero limitato di posti nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19.
- Saranno disponibili un massimo di 9 postazioni studio al mattino (09:00-12:30) e 9 al pomeriggio (15:30-19:00).
- Per poter accedere alla sala lettura è necessaria la prenotazione al 0737-86022 o via email biblioteca@comune.matelica.mc.it.
- Si consiglia di prenotare con un giorno di anticipo. Le prenotazioni saranno accettate fino alle ore 18:00 del giorno precedente e fino alle 12:30 per il turno del pomeriggio del medesimo giorno.
- La sala verrà sanificata al termine di ogni turno di utilizzo.
Tutti dovranno rispettare le seguenti norme di sicurezza, pertanto è richiesta massima collaborazione.
- all'ingresso è obbligatorio la sanificazione delle mani utilizzando il gel igienizzante messo a disposizione dalla biblioteca
- verifica della prenotazione.
- compilazione dell'autocertificazione di buona salute
- è obbligatorio indossare la mascherina al momento dell'ingresso e dovrà essere indossata durante tutta la permanenza presso la struttura
- va rispettata la distanza minima di un metro e occupata la sola postazione assegnata nel rispetto del distanziamento come individuato dalla normativa in merito.

Sarà inoltre possibile accedere agli scaffali della biblioteca.

Anche la sezione ragazzi sarà nuovamente accessibile a bambini e bambine accompagnati dai genitori.
per maggiori informazioni:

Biblioteca L.Bigiaretti 0732-86022