INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020 – 2021

MESSAGGIO AUGURALE DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020 – 2021

Dopo la forzata sospensione delle attività scolastiche dovuta al Corona Virus, le nostre scuole sono tutte ripartite.

Sarà senza dubbio per tutti una ripartenza nuova, non priva di difficoltà, per il rispetto delle nuove regole da osservare finalizzate alla prevenzione sanitaria necessaria per evitare rischi di contagi da COVID-19.

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’anno scolastico sarà affrontato nel migliore dei modi.

In questo particolare momento sentiamo il bisogno di essere vicini al mondo della scuola ed augurare a tutti gli studenti, alle loro famiglie ed a tutto il personale un buon inizio d’anno scolastico 2020/2021.

Agli studenti, in particolar modo diciamo “La scuola è la vostra seconda casa AMATELA e RISPETTATELA”.

Il Sindaco e la Giunta Comunale