AVVISO AI GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA CHE NON SONO IN POSSESSO DI TESSERA MENSA

Si informa che è possibile presentare il modulo per la richiesta di refezione scolastica da compilare e sottoscrivere allegando il proprio documento di identità.

Tale modulo dovrà essere riconsegnato al Comune di Matelica (portineria).

Insieme al modulo troverete anche l’informativa (IL PASTO A SCUOLA IN CINQUE MOSSE) con tutte le informazioni riferite al servizio di refezione scolastica.

Una volta consegnato il modulo saranno da noi richieste le tessere che vi verranno recapitate successivamente.

Per la consegna delle tessere suddette riceverete, successiva comunicazione.

Si resta comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità di supporto al numero : 073778158 – 0737781844.

Documento allegato: ISTRUZIONI PER I GENITORI
Documento allegato: modulo iscrizione mensa