ADDAMS IN LOVE Musical al Teatro Piermarini di Matelica

Sabato 18 gennaio 2020 ore 21:15

ADDAMS IN LOVE  Musical al Teatro Piermarini di Matelica

La sceneggiatura del musical è tratta dai personaggi della Famiglia Addams ma riadattata a una storia differente e più vicina alla nostra comicità. La trama richiama le vicende di una famiglia alquanto bizzarra in cui vivono personaggi del tutto fuori dal comune, che si trovano a fare i conti con vicende impreviste ed eventi imprevedibili in un’ambientazione assolutamente inusuale. Questo dà vita a situazioni divertenti e momenti di grande comicità, il tutto condito da simpatiche canzoni, balletti emozionanti e trovate sceniche. Seppur in maniera apparentemente leggera e scanzonata, lo spettacolo affronta il tema della famiglia, dell’accoglienza e della bellezza dei sentimenti e soprattutto dell’accettazione dell’altro così com’è, senza richiedere imposizioni e impostazioni. In fondo gli Addams, seppure stani all’apparenza, insegnano che l’importante è la sostanza e la verità dei sentimenti e delle proprie scelte di vita. Nello spettacolo ci saranno avvincenti trovate sceniche, tra cui la Luna che verrà interpretata da una ragazza che si muoverà con volteggi e danze sui tessuti aerei. Ci sono coreografie di danza contemporanea, balletti corali, canzoni rigorosamente cantate dal vivo dai protagonisti, costumi stravaganti e scenografie. (MARCHESPETTACOLO)

Gruppo Teatro in Bilico
regia, testo teatrale e luci Giulia Giontella
aiuto regia Claudia Caprodossi
con Gomez Luciano Birocco
Morticia Giulia Giontella
Fester Massimiliano Iacono
Mercoledì Emy Morelli
Potzly Claudia Caprodossi
Lerch Stefano Severini
Nonna Roberta Grifantini
Luna Silvia Gubbini
Bob Tramp Stefano Ronconi
Sposa fantasma Rossella Campolungo
Fantasmi Rossella Campolungo, Stefano Ronconi, Gianluca Marrazzo, Johara Castellucci Lara Carelli, Ludovica Mogetta, Daimaly Rosado, Gioia Pasqui, Gloria Pasqui, Silvia Gubbini
coreografie Giulia Giontella, Emy Morelli
scenografie Claudio Cingolani e Attilio Mori

Platea e palchi centrali euro 15 | ridotto euro 12
Palchi laterali euro 12 | ridotto euro 10
Loggione euro 5
INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E ACQUISTI
BIGLIETTERIA TEATRO PIERMARINI
T 0737 85088
• il giorno precedente lo spettacolo orario 17 – 20; il giorno di spettacolo dalle 17 a inizio rappresentazione.

AMAT T 071 2072439 www.amatmarche.net
CALL CENTER DELLO SPETTACOLO DELLE MARCHE