Ufficio Relazioni con il Pubblico

Scegli tra tre diversi tipi di impostazione

Dimensione e tipo di caratteri
Caratteri standard.
Caratteri grandi.
Alta Visibilità.

Organi istituzionali

News dell'Ufficio Lavori Pubblici

AVVISO

ATTIVAZIONE PIATTAFORMA PER PROCEDURE DI GARE TELEMATICHE DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE

AVVISO

Si informa che il Comune di Matelica, in ottemperanza a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 2014/24/EU e dal D.Lgs. 50/2016 (Codice dei Contratti Pubblici), in merito all’obbligo di utilizzo di mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di selezione dei contraenti, gestirà le proprie procedure con modalità telematiche, attraverso la piattaforma “Gare Telematiche SUAM”, brevemente denominata “GT-SUAM”, raggiungibile al link “https://umpotenzaesino-appalti.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp”.

In relazione alle sole acquisizioni di servizi e forniture per le quali ricorrono le condizioni di cui all’ art. 26, comma 3, della Legge n. 488/1999 od all’ art. 1, comma 450, della legge n. 296/2006, questo Comune gestirà le proprie procedure attraverso la piattaforma “Acquisti in rete PA” raggiungibile al link: “https://www.acquistinretepa.it”.

Gli operatori economici interessati alle procedure di scelta del contraente indette dal Comune di Matelica sono obbligatoriamente tenuti a registrarsi seguendo le istruzioni delle piattaforme.

Si precisa che l’iscrizione è requisito indispensabile per la partecipazione alle procedure di gara indette da questo Ente. Per quanto riguarda l’iscrizione alla piattaforma telematica GT-SUAM si tratta di una mera registrazione dei propri dati societari.

 Il Responsabile del Settore
f.to Ing. Roberto Ronci







 


« torna indietro



Link