News dell'Ufficio Segreteria

Ritorno a Scuola

Domani tornerą a suonare la campanella che riporterą sui banchi di scuola gli studenti matelicesi.

Ritorno a Scuola

Domani tornerà a suonare la campanella che riporterà sui banchi di scuola gli studenti matelicesi.
Desideriamo porgere agli studenti di ogni ordine e grado, ai docenti, al personale ATA e alle famiglie i migliori auguri.
I ragazzi rappresentano il nostro futuro, pertanto auspichiamo un clima di collaborazione e di impegno. Tutti voi siate protagonisti di quel percorso educativo capace di far conseguire loro importanti traguardi.
Il valore sociale ed umano del vostro lavoro è elevato, come amministrazione comunale   desideriamo esservi vicini per fare ciò che è nelle nostre possibilità e per contribuire alla realizzazione a alla crescita culturale dei bambini e dei ragazzi.
Voi siete il nostro futuro!

L' Amministrazione Comunale