TAGLIO BOSCHI USI CIVICI - ANNO 2019

PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 1 AL 31 LUGLIO 2019

TAGLIO BOSCHI USI CIVICI - ANNO 2019

GLI INTERESSATI POTRANNO PRESENTARE AL COMUNE LA DOMANDA PER IL TAGLIO DELLE PARTICELLE DI BOSCO SOGGETTE AD USO CIVICO DI POGGETO, COLFERRAIO, RASTIA, VINANO, BRACCANO E MATELICA PER L'ANNO 2019.

POTRA' ESSERE ASSEGNATO UN SOLO LOTTO A NUCLEO FAMILIARE. FARA' RIFERIMENTO LO STATO DI  FAMIGLIA RISULTANTE PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE AL MOMENTO DELLA RICHIESTA.

LE PRENOTAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE PRESSO L'UFFICIO DEL CITTADINO DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.00 TRAMITE APPOSITO MODELLO

IL PAGAMENTO DEL CANONE ANNUALE DI CONCESSIONE DEL TAGLIO BOSCO DOVRA' EFFETTUARSI DAL 1 AGOSTO AL 25 AGOSTO C.A.:

-IN CONTANTI PRESSO  UBI BANCA SPA  AG.MATELICA– TESORERIA COMUNALE
C.IBAN  IT 40 C 03111 68950 000000008389
- PRESSO ALTRO ISTITUTO BANCARIO - CON BONIFICO BANCARIO  AL
C. IBAN  IT 40 C 03111 68950 000000008389

IL VERSAMENTO, EFFETTUATO A NOME DEL RICHIEDENTE DEI LOTTI, DOVRA'
RIPORTARE LA CAUSALE “ CANONE CONCESSIONE TAGLIO BOSCO CIVICO ANNO 2019”

SUCCESSIVAMENTE AL VERSAMENTO DELL'IMPORTO L’AMMINISTRAZIONE PROCEDERA' ALL'ASSEGNAZIONE DEL LOTTO STESSO.

LOCALITA' INTERESSATE DAL TAGLIO:

- POGGETO, COLFERRAIO - Loc. “La Cupa “ PROSEGUIMENTO TAGLI ANNI PRECEDENTI – FRONTE TAGLIO STRADA VICINALE “CAOLA FRATTE”

- RASTIA, PIANE – LOC.”VARCO” PROSEGUIMENTO TAGI ANNI PRECEDENTI – FRONTE TAGLIO STRADA VICINALE DI MACCHIONI

- MATELICA, BRACCANO - Loc. “I Prati ” PROSEGUIMENTO TAGLIO 2017 – FRONTE TAGLIO “MULATTIERA DELL’AIA MACCIANA”

COME STABILITO ALL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO PER L’ESERCIZIO DEGLI
USI CIVICI, L’ASSEGNAZIONE DELLE SINGOLE PARTICELLE DI TAGLIO AVVERRA’ PER GRUPPI COMPOSTI DA ALMENO N. 6 NUCLEI FAMILIARI.

IN CASO DI GRUPPI CON NUMERO DI NUCLEI FAMILIARI INFERIORE SI PROVVEDERA’ D'UFFICIO, IN ORDINE ALFABETICO, ALLA FORMAZIONE DEI GRUPPI.

SI COMUNICA CHE LE STRADE DI ACCESSO SARANNO CONSEGNATE
“ALLO STATO ATTUALE DEI LUOGHI” E CHE PER ACCEDERE ALLE ZONE DI TAGLIO OCCORRE DISPORRE DI MEZZI IN GRADO DI AFFRONTARE PERCORSI SU MULATTIERE.

Matelica, lì 19 giugno 2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI