CENTRO ESTIVO DI ANIMAZIONE Scuola Materna

Scadenza presentazione domande 16 giugno 2018

CENTRO ESTIVO DI ANIMAZIONE Scuola Materna

Si porta a conoscenza dei genitori dei bambini frequentanti la Scuola Materna che il Comune di Matelica intende organizzare, nei locali della Scuola stessa sita in Via Bellini, un centro estivo di animazione, nel periodo 2 – 27 Luglio 2018, nei giorni dal lunedì al venerdì con orario massimo dalle ore 07,15 alle ore 17,15.

Al momento della domanda i genitori scelgono le settimane di frequenza, la fascia oraria e provvedono al pagamento della relativa quota:

Quota Settimanale

dalle ore 7,15 alle ore 17,15              € 60,00
dalle ore 7,15 alle ore 12,15              € 30,00 (non è previsto il pasto)

Modalità di pagamento:

-Bancomat all'atto della domanda
-Bonifico intestato a Comune di Matelica Servizi Tesoreria - IBAN  IT40C0311168950000000008389, causale: “Centro Estivo Materna 2018”

I genitori interessati dovranno far pervenire la domanda compilata in ogni sua parte in stampatello ed in modo leggibile, entro e non oltre il giorno 16 giugno 2018, presso l’Ufficio del Cittadino.

Documento allegato: scarica allegato