News dell'Ufficio Servizi sociali

ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE

Scadenza: 31 Maggio 2018

Il Responsabile del Settore Servizi Amministrativi rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione, dei bambini con età dai 3 ai 36 mesi, per l’accesso all’Asilo Nido Comunale sito in Via Don E. Pocognoni 1.
I genitori interessati devono presentare domanda entro il  31 MAGGIO 2018 utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nonché sulla presente pagina web ("Documenti allegati").

All’atto della presentazione della domanda i genitori e i loro figli, per i quali viene richiesta l’iscrizione, devono essere residenti nel Comune di Matelica.

Sulla base delle domande pervenute sarà formata un’apposita graduatoria nella quale, a parità di punteggio, verranno stabilite nell'ordine le seguenti priorità:
- composizione del nucleo familiare-  data di arrivo della domanda.

Le dichiarazioni interne alla domanda che danno diritto ad un punteggio  (esempio: ISEE), non saranno prese in considerazione qualora non corredate della documentazione richiesta.

La graduatoria, acquisito il parere del Comitato di Gestione dell'Asilo Nido, sarà resa pubblica mediante l’affissione all’Albo Pretorio del Comune e presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Esaurita la graduatoria, qualora ci siano posti disponibili, gli ingressi saranno effettuati secondo l'ordine di arrivo di eventuali domande, fino alla redazione della successiva graduatoria annuale.

Le domande compilate sugli appositi moduli debbono essere presentate  all'Ufficio Protocollo del Comune o spedite con raccomandata A.R. entro e  non oltre il giorno  31 MAGGIO 2018, farà fede il timbro postale di spedizione.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi in Comune in Via Spontini N.4, all’Ufficio Servizi Sociali. Tel. 0737/781841

Documento allegato: scarica allegato