D.Lgs n. 63/2017 e relativi decreti attuativi – Individuazione degli aventi diritto a presentare istanza di accesso alle borse di studio per l’anno scolastico 2017/2018 nella Regione Marche

Scadenza presentazione domande 7 aprile 2018

La domanda, da presentare all'Ufficio URP da parte dello studente se maggiorenne o da un genitore  o legale rappresentante, deve essere consegnata entro la fine del mese di marzo, comunque improrogabilemente entro il 7 aprile 2018, portando l'ISEE NUOVO (2018), che non deve superare Euro 10.632,94. non servono altri documenti.

Le borse di studio ammesse, del valore di Euro 200,00 ciascuna, saranno erogate attraverso voucher associati alla carta dello studente denominata "LO STUDIO".

DDPF n. 221 del 08.03.2018

Documento allegato: scarica allegato