News dell'Ufficio del Cittadino - URP

Fondazione Tommaso De Luca Enrico Mattei Residenza Protetta Casa di Riposo BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 2 NOVEMBRE 2017

LA PRESIDENTE

avvisa che con deliberazione del CDA del 19/09/2017 è indetta una selezione pubblica la formazione di graduatorie per l’assunzione  di personale per le  strutture di Residenza Protetta e Casa di Riposo, da utilizzare per assunzioni a tempo indeterminato, a tempo pieno e/ parziale, delle seguenti  figure professionali

PROFILO PROFESSIONALE CCNL Inquadramento iniziale
OSS UNEBA Livello 4 super
Infermiere professionale UNEBA Livello 3 super
Cuoco UNEBA Livello 4
Addetto al Servizio Alberghiero UNEBA Livello 5
Operaio UNEBA Livello 6
Impiegato di concetto/Educatore UNEBA Livello 3 super

La presente selezione viene bandita dopo aver esperito  e concluso la fase di  concertazione sulla riorganizzazione dei servizi con le OO.SS. e RSU.
Le graduatorie finali avranno validità per tre anni decorrenti dalla data di approvazione, resa nota attraverso la pubblicazione della stessa all’Albo e sul sito internet dell’Ente e del Comune di Matelica.-
Le medesime graduatorie potranno essere utilizzate dall'ente per assunzioni di personale a tempo determinato, a tempo pieno o parziale.

Per esigenze  e ragioni tecniche organizzative, legate alla prima applicazione di un nuovo modello aziendale, ai soggetti idonei, come utilmente collocati in graduatoria, sarà offerto un rapporto di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, per una durata minima di 1 (uno) anno.-
Nel caso di mancata accettazione della nomina il soggetto rinunciatario sarà collocato in fondo alla graduatoria e si proseguirà ad offrire il medesimo contratto, ai  soggetti utilmente collocati secondo l'ordine di graduatoria.
In ogni caso di mancata sottoscrizione del contratto, il soggetto rinunciatario sarà collocato in fondo alla graduatoria.-
In ognuno dei casi sopra descritti la graduatoria sarà rideterminata  sia per i rapporti di lavoro a tempo determinato che indeterminato, collocando al primo posto il soggetto idoneo che accetta il rapporto di lavoro a tempo determinato ed in fondo alla graduatoria l'ultimo il soggetto idoneo che ha rinunciato al rapporto di lavoro a tempo determinato.
L’inserimento nella graduatoria degli idonei non comporta l’automatica instaurazione di un rapporto di lavoro, essendo quest’ultima subordinata  ad effettive esigenze di servizio dell'ente, alla copertura finanziaria ed alla programmazione occupazionale.

L’assunzione dei suddetti profili professionali ed inquadramenti di categoria prevista, sarà attribuito il trattamento economico tabellare di base stabilito dal CCNL vigente di riferimento ,  oltre alle voci di completamento, accessorie ed all’assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovuto. I predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge e seguono  le dinamiche dei contratti nazionali di lavoro del comparto.

Responsabile del procedimento è il Segretario dell’Ente.-
Ogni informazione sulla selezione potrà essere richiesta alla segreteria della FONDAZIONE "Tommaso De Luca - Enrico Mattei", Via Tommaso de Luca,2 -  62024 Matelica (MC) Telefono 0737/85437

PEC fondazione@pec.casadiriposomatelica.it L'avviso del presente bando è pubblicato sul sito della Fondazione (www.casadiriposomatelica.it ) e del comune di Matelica (www.comune.matelica.mc.it ) in data  02/10/2017.

Matelica, li 02/10/2017

LA PRESIDENTE